Interviste

Pezzella: «Contro l’Inter facile prendere 3-4 gol. Empoli bravo»

L’Empoli perde ‘solo’ 2-0 contro l’Inter e a Pezzella questo non dà fastidio. Questo perché il difensore ritiene che, con la capolista, poteva tranquillamente arrivare un passivo peggiore.

NIENTE GOLEADA – Ai canali ufficiali dell’Empoli, il difensore Giuseppe Pezzella parla tranquillo nonostante la sconfitta per 2-0 contro l’Inter: «Sicuramente si esce con molta più consapevolezza nei propri mezzi. Secondo me siamo venuti qui e abbiamo fatto una buona partita sotto l’aspetto del gioco e della determinazione: ci sarà una spinta in più per affrontare il prosieguo del campionato. Sicuramente, in queste partite qua, è facile prendere tre-quattro gol. Siamo stati bravi a rimanere in partita e in alcune situazioni abbiamo sfiorato il pareggio. Arriveranno otto finali dove servirà entusiasmo, grinta, determinazione e unità d’intenti. Dobbiamo restare uniti e rimanere su questa strada. Empoli-Torino? Abbiamo sempre fatto così, guardiamo avanti: la prossima sarà importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.