Interviste

Inzaghi: «Miglior regalo per l’Inter! Bisseck? Un piacere averlo»

Inzaghi prosegue il percorso netto in Serie A nel 2024, dieci vittorie su dieci per l’Inter alle quali vanno aggiunte le tre fra Champions League e Supercoppa Italiana. Un qualcosa che soddisfa l’allenatore, come emerge dalle parole a Inter TV.

IL COMMENTO DEL TECNICO – C’è felicità per Simone Inzaghi dopo lo 0-1 di Bologna-Inter«Offrire una cena? Assolutamente, questi ragazzi ne meritano più di una e da tanto tempo. Cercheremo di trovare il tempo, ma abbiamo vinto una partita fondamentale per il nostro prosieguo. Ottimo primo tempo, nel secondo meno belli tecnicamente ma abbiamo vinto una grande gara. Chiaramente nel primo tempo abbiamo meritato di finirlo in vantaggio, poi il Bologna è uscito. Merita la classifica che ha, è allenata benissimo, ma noi abbiamo sofferto di squadra perché volevamo questa vittoria».

PORTA INVIOLATA ANCORA – Inzaghi si esprime sulla crescita del goleador di oggi, Yann Bisseck: «Si merita tutto questo per come lavora ogni giorno ad Appiano Gentile. È un ragazzo in grandissima crescita che sta facendo molto bene, è un grande piacere avercelo. Difesa blindata? È la tredicesima vittoria e siamo contenti. È il compleanno dell’Inter ed è il regalo migliore possibile, i tifosi erano tantissimi anche oggi e siamo contenti per loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.