Interviste

Inzaghi: «Brozovic? Vediamo con la Juventus! Colmare il gap in Serie A»

Inzaghi è stato intercettato a San Siro al termine di Inter-Sampdoria, sfida valevole per la dodicesima giornata di Serie A vinta dai nerazzurri 3-0. Ecco la sua analisi post-partita a DAZN

RECUPERI E RIPRESA – Simone Inzaghi è intervenuto così dopo Inter-Sampdoria: «Si stanno divertendo i ragazzi e noi dello staff, poi stanno rientrando giocatori. Adesso stiamo aspettando Brozovic, all’appello manca solo lui. Vediamo se riusciamo a portarlo domenica a Torino o se dobbiamo pazientare ancora. Secondo me abbiamo fatto le cose giuste nella sosta, mancava qualche giocatore ma quando siamo rientrati dopo la Roma nonostante una sconfitta pesante avevo già visto la squadra in netta ripresa. Sapevamo che ci aspettava un calendario non semplice però c’era tantissima speranza. Sapevamo che l’anno scorso per 5/6 mesi avevamo giocato un calcio importante e sapevamo che ci saremmo ritrovati. Ora veniamo da una bellissima striscia però dobbiamo continuare perché davanti nessuno si ferma. Dobbiamo continuare sapendo che abbiamo fatto qualcosa di straordinario in Champions League ma a quella ci penseremo a febbraio. Lotta scudetto? Lautaro Martinez l’ho sentito e ha detto che guardiamo la classifica e continuiamo a vincere. Per quanto riguarda la fase difensiva fa piacere non prendere gol, dobbiamo continuare perché nel primo mese abbiamo sbagliato parecchio e ora dobbiamo colmare il gap».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.