Interviste

Inzaghi: «Inter, dobbiamo continuare a correre! Ora posso scegliere»

Inzaghi si è fermato nella postazione di Inter TV dopo il bel 3-0 alla Sampdoria. L’allenatore ha ottenuto stasera la quarta vittoria consecutiva in Serie A.

IL COMMENTO DEL TECNICOSimone Inzaghi è soddisfatto per l’applicazione dell’Inter nel 3-0 alla Sampdoria: «Sono contento della prestazione, quarantotto ore fa eravamo in campo con una partita importantissima a livello di Champions League. La squadra ha recuperato bene, è stata bene in campo e ha vinto una partita contro una squadra che correva: sono contento. Nicolò Barella sempre più goleador? Sono contento per Nicolò ma per tutti, sarebbe riduttivo parlare di un singolo in questo momento. Delle ultime sette ne abbiamo vinte sei e pareggiato a Barcellona: benissimo, ma dobbiamo continuare a correre come stanno facendo le altre. Un nuovo gol dalla panchina? Sono contento anche per Joaquin Correa, ha fatto un gran gol e una grande azione. Mercoledì ha fatto gol Romelu Lukaku, adesso aspettiamo Marcelo Brozovic che spero di portare in panchina domenica a Torino. Di volta in volta sceglierò la squadra per giocare».

DATA CONTINUITÀ – Inzaghi risponde a una domanda sulla capacità di gestire la partita in fase di non possesso: «La squadra in questo momento sta bene, ha autostima ed è determinata. Si aiutano e stanno bene, veniamo da sei vittorie e un pareggio. Stiamo facendo bene ma dobbiamo guardare avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock