Interviste

Dzeko: «Classifica? Troppo presto! L’Inter ha ancora tante partite e punti da fare»

Dzeko permette all’Inter di sbloccare la partita contro il Bologna, siglando il primo di sei gol. Al termine del match della quattordicesima giornata di Serie A, l’attaccante nerazzurro interviene ai microfoni di Rai 2. Di seguito le sue dichiarazioni trasmesse nel corso della trasmissione “Speciale 90° Minuto”.

TROPPO PRESTO – Edin Dzeko (vedi intervista) è uno dei tanti protagonisti di Inter-Bologna. Dopo l’importante vittoria nel match di Serie A, l’attaccante nerazzurro dichiara: «Non pensiamo alla classifica perché è ancora troppo presto. Ci sono ancora tante partite da giocare e tanti punti da fare. Adesso pensiamo alla partita contro l’Atalanta. Dobbiamo prepararla al meglio perché è una partita importante». Con uno sguardo verso l’ultima sfida di campionato prima della sosta nazionali, Dzeko conclude il suo intervento ai microfoni di Rai 2 per “Speciale 90° Minuto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock