Interviste

Dzeko: «Oggi era importante vincere! Rinnovo? Non ci penso»

Edin Dzeko ha parlato nel post-partita di Inter-Bologna, match terminato con la vittoria della squadra di Inzaghi per 6-1. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport

REAZIONE – Queste le parole di Edin Dzeko: «Gol? Mi è arrivata la palla, la volevo dare subito a Denzel in profondità. Mi aspettavo un cross, magari più bello (ride, ndr), la palla è stata deviata e l’ho vista lì mi son detto “Ci provo” ed è andata bene. Reazione? Ogni partita è per sé. Quando si gioca ogni tre giorni è importante, perché quando vinci la prossima dimentichi tutto. Sicuramente non siamo contenti di come sia andata a Torino, ma guardiamo avanti. Oggi era una partita importante e l’abbiamo vinta, ci manca un’altra fino alla sosta. Bisogna guardare avanti e non dietro. Rinnovo? Non ci penso e non è domanda per me».

MOMENTO – Dzeko parla del rinnovo del momento della squadra: «Distacco dal Napoli? Non lo so, nemmeno noi sappiamo quanto siamo forti. Poi ogni partita è diversa, sicuramente. A Torino dovevamo vincere, abbiamo perso per colpa nostra. Non ci aspettavamo di essere undici punti dietro al Napoli. In questi primi cinque mesi tutto ci gira contro, anche oggi il gol del Bologna: la palla andava dieci metri fuori ed entra con una deviazione. Bisogna guardare avanti, ci sono ancora tante partite. La prima parte non è andata come volevamo ma bisogna essere consapevoli della nostra forza. Ogni tanto la dimostriamo, non sempre. Umorali? Può essere un po’ la testa, non è solo la qualità dei giocatori, la testa conta tanto e fa sempre la differenza. Anche oggi non abbiamo iniziato benissimo, il loro gol ci ha risvegliato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.