x

Interviste

Corsi: «Impresa Empoli, giocare a calcio paga. Domani si festeggia»

Advertisement

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato così della vittoria della sua squadra sull’Inter a San Siro in diretta con Rai Sport. Impresa per la squadra toscana ai danni dei nerazzurri.

IMPRESA – Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha commentato così la vittoria dei toscani sull’Inter: «Grande impresa dell’Empoli contro l’Inter, una bella cosa per la società e per i ragazzi. Nei momenti di difficoltà tireremo fuori questa occasione. Sesta volta che vinciamo qui, non è un caso. Tutta la mia famiglia stasera era con me, domani si festeggia perché è stato straordinario. Da dopodomani testa al prossimo impegno. Si gioca a calcio, questo paga più di andare sulle seconde palle. Noi valorizziamo i giocatori e cerchiamo risultati, che ora abbiamo. Lo Scudetto Primavera ci ha dato talenti, due erano in campo con l’Empoli e uno era Asllani. Baldanzi è un giocatore forte, è un ragazzo che deve fare un percorso prima di un grande club. Prima dell’espulsione eravamo stati comunque noi i più pericolosi».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.