Interviste

Biraghi: «Giocheremo per la città di Firenze. Inter la più forte»

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi si prende la responsabilità del risultato della finale di Coppa Italia contro l’Inter ai microfoni di Mediaset.

RESPONSABILE – Biraghi si porta sulle spalle tanta pressione: «Siamo concentrati, contenti di essere qua perché abbiamo fatto un percorso straordinario. Siamo pronti, tranquilli, non è una partita come le altre perché è una finale. Normale che ci sia la voglia di giocarla, l’abbiamo preparata bene e domani siamo pronti. Giochiamo contro una squadra forte, penso che sia la squadra con la rosa più completa del campionato italiano, ha un grande allenatore, grande società, abituati a queste partite. Anche noi abbiamo qualcosa, daremo tutto in campo e giocheremo con la voglia di una città intera che è Firenze di riportare qualcosa a casa. Ieri abbiamo fatto allenamento a porte aperte, già da tempo ci trasmettono amore. Una città che merita tanto, ci sentiamo responsabili di fare il massimo per portare a casa un trofeo. Quando si va in campo si pensa alla propria squadra, mi sento il primo responsabile essendo il capitano. Porto Firenze dentro il campo domani».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.