Mondo Inter

Zhang incontra l’Inter Club Parlamento: «Ritrovato spirito vincente»

Dopo il discorso di Inzaghi al Quirinale (vedi articolo), in occasione dell’udienza dell’Inter con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, anche Steven Zhang ha parlato durante l’incontro con l’Inter Club Parlamento. Di seguito le dichiarazioni del Presidente nerazzurro, invitato a Palazzo Giustiniani.

SUPPORTO – Steven Zhang ha parlato durante l’incontro con l’Inter Club Parlamento, tenutosi presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani. Il Presidente del club nerazzurro, accompagnato da Javier Zanetti, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, ha dichiarato: «Siamo davvero orgogliosi di sapere che tifosi come voi, che rappresentano la famiglia dell’Inter all’interno del Parlamento italiano, l’istituzione democratica principale di questo paese, portino la passione per i colori nerazzurri attraverso tutto l’arco politico. In questa stagione abbiamo già vissuto tante emozioni insieme: il 2023 si è aperto con la conquista della Supercoppa Italiana. È vero, abbiamo attraversato qualche momento di difficoltà. Ma, anche grazie al supporto di voi tifosi, abbiamo ritrovato la determinazione e lo spirito vincente che ci hanno riportato qui a Roma, a giocarci la seconda finale di Coppa Italia consecutiva. E, dopo 13 anni, in finale di Champions League. Il nostro impegno, insieme al top management, all’allenatore, allo staff tecnico e a tutte le persone che lavorano all’Inter, è volto a costruire il futuro del Club. Lavoriamo insieme, con unità di intenti, per portare a voi tifosi ancora più grandi emozioni». È stato il Presidente del Senato Ignazio La Russa ad aprire l’incontro, in veste di Presidente dell’Inter Club Parlamento. All’evento ha partecipato anche un gruppo di parlamentari membri dell’Inter Club Parlamento e altri tifosi nerazzurri istituzionali.

Fonte: www.inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.