Interviste

Biraghi: «Con l’Inter gara speciale! Nessun rimpianto per il mancato riscatto»

Cristiano Biraghi è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter prima dei tanti prestiti tra Serie B e Serie A fino ad arrivare alla Fiorentina, dove ha trovato una stabilità soprattutto a livello di presenze (con una breve parentesi ancora all’Inter nella stagione 2019-2020). L’esterno ha parlato anche di questo in una lunga intervista del Corriere dello Sport al collega Andrea Giannattasio.

SFIDA IL PASSATO Biraghi sabato alle 18 torna a San Siro a sfidare l’Inter, che ha occupato una grande fetta della sua carriera da giovane: «Non può che essere una sfida speciale, soprattutto in quello stadio là dove sono cresciuto da tifoso e da giocatore. Poi in campo non ci penserò: sarà mio compito far vincere la Fiorentina. Mancato riscatto nel 2020? Non ho rimpianti. Dovevo essere acquistato ma a causa del Covid furono bloccati i conti in Cina di Zhang e il club decise di prendere a zero Kolarov e Darmian. Sono tornato a Firenze con ancora più fame. All’andata 4-3? Era solo una Fiorentina diversa. Impulsiva e focosa. Prendere quattro gol in casa non esiste. Adesso siamo maturi anche se sappiamo che quella di sabato sarà una gara complicata».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Giannattasio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.