Mondo Inter

Juventus, esami per Kostic. Allegri spera di averlo contro l’Inter – CdS

Filip Kostic è fermo ai box per un problema al tendine d’Achille. Oggi il serbo effettuerà nuovi esami per capire meglio la sua condizione in vista delle prossime sfide. Massimiliano Allegri spera di averlo a disposizione contro l’Inter.

NUOVI ESAMI Filip Kostic oggi sarà valutato dallo staff medico della Juventus dopo essere stato costretto a lasciare in anticipo il ritiro della Serbia e a saltare la seconda gara di qualificazione a Euro 2024 in Montenegro per una infiammazione al tendine d’Achille. Gli esami in programma al JMedical chiariranno lo scenario per le prossime partite. Massimiliano Allegri vuole capire se riuscirà a recuperare il giocatore subito per la sfida con il Verona oppure tenerlo a riposo in vista della sfida di andata di Coppa Italia contro l’Inter martedì prossimo. In ogni caso, l’alternativa naturale al serbo sarebbe Iling-Junior. 

Fonte: Corriere dello Sport – Filippo Bonsignore

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.