Interviste

Baroni fa un bilancio: «Serie A, dobbiamo correre! Ma non ci difenderemo»

Marco Baroni, allenatore del Lecce che sfiderà l’Inter alla prima giornata di Serie A, attraverso i canali ufficiali del club ha tracciato anche un bilancio del ritiro pre-campionato che si concluderà venerdì.

BILANCIO Marco Baroni è soddisfatto del lavoro che sta svolgendo con il Lecce e fa un bilancio della situazione generale in vista dell’esordio in Serie A contro l’Inter: «Ritiro fin qui positivo perché la prima attenzione è sempre al lavoro e lo abbiamo fatto tantissimo, dobbiamo cercare di andare forte e ridurre il gap con le altre squadre. Non abbiamo avuto infortuni quindi è un bilancio positivi. Siamo un cantiere aperto, ora i ragazzi devono darci delle indicazioni importanti per il campionato che arriverà a breve. Il Lecce in Serie A non può andare a difendersi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.