Mondo Inter

Sconcerti: «Inter e Milan, lo stadio diviso per due un mezzo privilegio!»

Mario Sconcerti nel suo editoriale su Calciomercato.com ha parlato del tema legato agli stadi, a detta sua necessari ma non basta al calcio italiano. Poi fa riferimento a Inter e Milan.

UN PUNTO DI PARTENZA – Secondo Mario Sconcerti la creazione di nuovi impianti è solo un punto di partenza: «Non ho mai detto che non bisogna fare lo stadio. Berlusconi e Moratti non hanno fatto gli imprenditori nel calcio, hanno fatto la storia pagando con mille miliardi tra lire ed euro. Gli americani preferiscono di gran lunga spendere su cose che producono patrimonio certo. Lo stadio è necessario, anche se a Milano sembra destinato a essere sempre diviso per due, il che resterà un mezzo privilegio. Aumenterà il fatturato delle società, come aumenterà il costo dei giocatori. Si alzerà la soglia della ricchezza, ma sarà una ricchezza comune».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.