MatchPrimo Piano

Inter-Udinese, ancora emergenza per Inzaghi: previste rotazioni – CdS

Oggi l’Inter riprende gli allenamenti spostando l’obiettivo sull’Udinese, la prossima partita sabato alle 20.45. Il Corriere dello Sport segnala l’emergenza per Inzaghi, visto che tanti giocatori o non sono al meglio o saranno indisponibili.

LE ASSENZE – Per Inter-Udinese dovrebbe tornare Alessandro Bastoni, ma è quasi scontato che assieme a Benjamin Pavard mancheranno anche gli ultimi infortunati Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. L’assenza di quest’ultimo porta Simone Inzaghi a dover fare valutazioni su Juan Guillermo Cuadrado, che finora non ha mai giocato dal 1′. Se non dovesse dare ancora garanzie dal punto di vista fisico il Corriere dello Sport dà come alternativa l’inserimento di Yann Bisseck, che sarebbe alla prima da titolare in Serie A. Nel caso si sposterebbe da terzo centrale a esterno destro Matteo Darmian. Quest’ultimo, assieme a Francesco Acerbi, è atteso dagli straordinari anche in Inter-Udinese. Dove la difesa potrebbe essere completata da Carlos Augusto, se Bastoni dovesse ripartire dalla panchina, terzo centrale come domenica a Napoli. In vista della Real Sociedad (martedì prossimo) per sabato (ore 20.45) il quotidiano romano prevede alcuni cambi di Inzaghi. Si candidano in vista di Inter-Udinese Davide Frattesi, Kristjan Asllani e in attacco uno tra Marko Arnautovic e Alexis Sanchez.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.