MatchPrimo Piano

De Vrij preoccupa l’Inter: oggi esami con Dumfries. Un altro è OK – CdS

De Vrij è uscito nel primo tempo domenica in Napoli-Inter, per un infortunio muscolare. Oggi sosterrà gli esami, assieme a Dumfries: il Corriere dello Sport parla anche di un terzo giocatore uscito acciaccato dal Maradona, ma a posto.

GUAIO INFORTUNI – Proprio nel momento in cui Simone Inzaghi sperava che l’infermeria dell’Inter si stesse per svuotare sono arrivati altri due infortuni, quelli di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries. Per entrambi la prima diagnosi domenica sera è stata risentimento muscolare alla gamba sinistra, rispettivamente all’adduttore e ai flessori. A preoccupare maggiormente l’Inter è de Vrij, come ammesso dallo stesso Inzaghi dopo la partita. Il centrale si è fatto male attorno al quarto d’ora di Napoli-Inter, a seguito di un contrasto aereo seguito da uno scatto con Victor Osimhen. Il laterale invece era già reduce da diverse settimane di fastidi, che lo avevano frenato fin dalla sosta quando era con l’Olanda. Difficile, se non improbabile, che sia de Vrij sia Dumfries possano esserci sabato con l’Udinese, ma si attende l’esito degli esami di oggi. Buone notizie invece dal terzo acciaccato di Napoli-Inter, ossia Marko Arnautovic: semplice trauma a un dito della mano, nulla di grave né preoccupante.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.