MatchPrimo Piano

Inter-Salernitana made in Holland: conferme sui cambi di Inzaghi – TS

Inter-Salernitana con in campo una formazione rimaneggiata sembra essere più di una previsione, come confermato dagli ultimi test di Inzaghi in allenamento. Si va verso l’Inter made in Holland a San Siro. Le ultime raccolte dal quotidiano Tuttosport oggi in edicola

INTER OLANDESE – Alla vigilia di Inter-Salernitana si delinea una formazione piuttosto “arancione” per Simone Inzaghi, che è pronto a schierare tutti e tre gli olandesi in rosa. Al centro della difesa Stefan de Vrij, che è in cerca di conferme per sostituire Francesco Acerbi anche in Champions League contro l’Atletico Madrid martedì. Sulla fascia destra Denzel Dumfries, che tornerà titolare al posto di Matteo Darmian dopo una lunga assenza nell’undici iniziale dell’Inter di Inzaghi, praticamente dall’Epifania. E in mezzo al campo molto probabilmente Davy Klaassen, che può fare rifiatare Henrikh Mkhitaryan, anche in virtù del fatto che Davide Frattesi verrà convocato ma senza essere rischiato dall’inizio. Come confermato dal collega Simone Togna sulle pagine del quotidiano Tuttosport, tre undicesimi nerazzurri contro la Salernitana in Serie A parleranno olandese, sebbene sia difficile vedere l’Inter in campo con la maglia arancione. Il turnover ragionato ipotizzato per Inter-Salernitana prende forma: de Vrij, Dumfries e Klaassen sono le prime tre rotazioni di Inzaghi in vista di Inter-Atletico Madrid. E non le uniche.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.