Primo Piano

Luci a San Siro, le gare che contano passano da lì: l’Inter si carica − CdS

Dopo un inizio 2024 con tante trasferte, San Siro ritorna nuovamente ad illuminarsi per l’Inter. La strada per lo Scudetto e per la Champions League passa proprio per il Meazza.

A CASA − Ora San Siro può ritornare ad essere un fattore decisivo. In realtà lo è sempre quasi stato, ma ora di più. Infatti, tutte le gare che contano passeranno proprio dal catino del Meazza. In questa stagione, i tifosi nerazzurri sono usciti dalla Scala del Calcio sempre festeggiando rimanendo col cerino in mano in poche e sporadiche occasioni: due volte col Bologna tra campionato e Coppa Italia, una volta col Sassuolo nel lontano 27 settembre e una con la Real Sociedad, quando i baschi stopparono l’Inter sul pareggio nella lotta al primo posto del girone di Champions League. Ora per la Beneamata ci saranno molte più partite in casa che fuori. L’inizio 2024 è stato all’insegna della trasferta tra Riyad, Firenze e Roma. Con in mezzo la pesantissima e determinante vittoria in casa contro la Juventus. Ora ci saranno due partite di fila in casa, la prima domani con la Salernitana, e poi con l’Atletico Madrid per l’andata degli ottavi di Champions. Neanche a dirlo, previsto sold-out per entrambe le occasioni. Non solo, adesso in campionato tutti gli ultimi scontri diretti si disputeranno a San Siro: Atalanta, Napoli, Lazio, più il derby con il Milan, che solo formalmente sarà in trasferta.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.