MatchMondo Inter

Il ballo delle punte… Di scorta: segnali da Arnautovic e Sanchez − CdS

L’Inter ha bisogno delle sue punte di scorta per dosare al meglio le energie e dare continuità ai propri risultati. Arnautovic e Sanchez attesi ad una svolta.

NUMERI − D’altronde Lautaro Martinez e Thuram non possono giocarle tutte a cento all’ora, ecco perché una grande squadra come l’Inter ha bisogno dell’apporto di tutti, anche dei suoi attaccanti di scorta: Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. In questa stagione, i due hanno giocato rispettivamente 731′ collezionando due gol e tre assist e 513′ con due gol e zero passaggi vincenti. Serve di più. Sicuramente non è facile, visto anche il poco minutaggio assegnatogli da Simone Inzaghi. E’ difficile riuscire a togliere dai giochi la coppia più bella del campionato, la Thu-La, e allo stesso tempo diventa complicato fare la differenza solo per pochi spezzoni di partita. Vale per Arnautovic, che peraltro ha bisogno di giocare per entrare fisicamente a pieno regime – vista la stazza – ma anche per Sanchez, adattato anche da trequartista da Inzaghi.

SEGNALI − Ora con il ritorno della Champions League, l’Inter dovrà contare pure sulle sue seconde linee. Sia l’austriaco che il cileno negli ultimi tempi hanno dato buoni segnali e l’ultima uscita sul campo della Roma lo ha confermato. Il quarto gol, firmato Bastoni, è stato costruito proprio dai due attaccanti di scorta con Sanchez ad allargare per Arnautovic e il secondo a firmare l’assist per il difensore. Domani toccherà a loro. Arnautovic giocherà sicuramente dal 1′ insieme a uno tra Lautaro Martinez e Thuram, mentre Sanchez aiuterà i suoi a gara in corso.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.