MatchPrimo Piano

Inter, ripresa ma non per tutti: due certezze all’orizzonte per Inzaghi – SM

L’Inter si ritrova a lavoro ad Appiano Gentile, ma qualcuno resta fuori. Intanto Inzaghi sorride di fronte a due probabili recuperi in vista della sfida di lunedì contro l’Empoli.

RIPRESA LAVORI – Questo pomeriggio riprenderanno i lavori ad Appiano Gentile per l’Inter. Restano fuori dalla seduta d’allenamento i Nazionali, compresi quelli di Luciano Spalletti, che avranno un giorno in più di riposo. Simone Inzaghi ha nel mirino la sfida di lunedì sera contro l’Empoli, per la quale inizierà a lavorare quest’oggi. Proprio pensando al match delle 20.45 del giorno di Pasquetta sembrano giungere buone notizie per l’Inter sul fronte infortuni. Yann Sommer, infatti, continua a sottoporsi alle terapie per risolvere il problema alla caviglia e a sedute leggere. La probabilità di vederlo fra i pali nerazzurri contro l’Empoli cresce sempre di più, con ancora cinque giorni a disposizione per recuperare in maniera ottimale la condizioni. Inzaghi sorride anche di fronte ad un altro recupero: domani tornerà in gruppo Carlos Augusto, che sarà dunque a disposizione per la lista dei convocati di Inter-Empoli. Ai due nerazzurri, ovviamente, si aggiunge anche Francesco Acerbi, fino a ieri a rischio squalifica.

Fonte: SportMediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.