Calciomercato

Bento, idea suggestiva post Sommer: Inter con un piano e una convinzione! – SM

L’Inter si gode il suo Sommer, ma intanto pensa anche al futuro. Bento potrebbe essere l’erede secondo SportMediaset, che spiega la situazione legata al portiere Athletico Paranaense.

PIANO PER IL FUTURO – Nell’ambiente Inter persiste un’idea suggestiva per il futuro dei pali. Il nome è quello di Bento, estremo difensore dell’Athletico Paranaense. Daniele Miceli spiega tutti i dettagli, fra le intenzioni dei nerazzurri e il costo del portiere braliano: «Questa è un’idea concreta che prende piede, con l’Inter che segue questo ventiquattrenne brasiliano già da oltre un anno. L’idea è quella di fare una sorta di staffetta proprio con Sommer per delineare il portiere del futuro. Sommer in questo momento è una certezza, con un contratto che scade nel 2025 con opzione unilaterale a favore dell’Inter per rinnovarlo fino al 2026. Ma Sommer ha 35 anni, quindi prende piede l’idea di una sorta di affiancamento per poi lanciare in futuro Bento. Il brasiliano ha una clausola rescissoria molto pesante, da 60 milioni di euro, ma non è quello il prezzo giusto. C’è la convinzione di poter abbassare notevolmente questa cifra e di provare a portare a casa a fine stagione il portiere per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Un collega lo ha intervistato nelle ultime ore e il sorriso di Bento, dopo un accenno all’Inter, non fa il mercato ma aiuta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.