Match

Inter Lione, si svuota l’infermeria: Inzaghi recupera (quasi) due giocatori – CdS

L’Inter si prepara a giocare la penultima amichevole contro il Lione prima dell’inizio del campionato e l’esordio in Serie A contro il Lecce. Simone Inzaghi può sorridere per il recupero (vicino) di due giocatori dall’infermeria. 

DUE VICINO AL RECUPEROMilan Skriniar ieri si è allenato per la prima volta con il resto del gruppo dopo aver superato il problema alla coscia subito in nazionale e ora punta a tutti i costi a tagliare le tappe per il rientro effettivo tra i titolari. Il calciatore sarà convocato sabato a Cesena per l’amichevole tra Inter e Lione, dove con molta probabilità giocherà anche uno spezzone di partita. Ieri alla ripresa degli allenamenti ancora a parte Robin Gosens, ma tra oggi e domani anche lui dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo e puntare quantomeno a una convocazione per la sfida contro i francesi. Recuperato anche Roberto Gagliardini, sarà regolarmente a disposizione del mister.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh