Mondo Inter

Brandi: «Ferri, suo sogno tornare all’Inter! Ecco cosa può portare al club»

Alberto Brandi, giornalista di Mediaset, nel corso di un’intervista concessa a Tuttosport ha parlato di Riccardo Ferri, ormai ex volto dell’emittente e neo Club Manager dell’Inter

SOGNO – Queste le parole di Alberto Brandi a proposito di Riccardo Ferri, neo club manager dell’Inter: «L’altro ieri ho ricevuto una telefonata a pranzo da parte di Ricky (Ferri, ndr). Al suo fianco c’era Marotta. Voleva comunicarmi la nomina a Club Manager dell’Inter. Noi perdiamo un opinionista preparato, ma soprattutto uno di famiglia. Dall’altra parte però ero contento per l’amico, so benissimo quanto tenesse a questa opportunità. Era il suo sogno tornare ad Appiano con un ruolo importante. Io credevo da tempo che l’Inter, con l’uscita di Oriali, potesse scegliere Riccardo come persona di riferimento per l’attaccamento ai colori nerazzurri e alla società. Ma anche perché ne conosco la professionalità, il modo di interpretare quello che fa, con attenzione e dedizione».

RUOLO – Brandi infine parla del ruolo di Ferri e di cosa può dare all’Inter: «Sarà l’anello di congiunzione tra calciatori e società. Lo vedo come persona perfetta per legare i due gruppi, quello dirigenziale e di squadra. Riccardo sa ascoltare, conosco benissimo la sua sensibilità nell’affrontare piccoli e grandi problemi della vita. Sarà un elemento utile. Penso che per la tifoseria nerazzurra sia un simbolo, un giocatore indimenticabile, uno che conosce i muri di Appiano meglio di chiunque altro. Darà il 101 %, per lui l’Inter è tutto. Trasmetterà ai calciatori il significato di essere interista».

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.