Match

Inter-Juventus, Allegri spiazza tutti in attacco: novità − Sky

Questa sera Inter e Juventus si daranno battaglia per conquistarsi un posto nella finale di Coppa Italia. Come riportato da Guardalà a Sky Sport 24, Allegri è pronto a cambiare molto rispetto al Napoli. In particolare, oltre al ritorno al 3-5-2, il tecnico ospite starebbe preparando una mossa a sorpresa in attacco.

MOSSA OFFENSIVA – Manca sempre meno all’ultimo atto della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Juventus. Per entrambe le squadre sarà una partita fondamentale per salvare la stagione. In particolare i bianconeri vogliono evitare di chiudere la seconda stagione senza aver conquistato nemmeno un titolo. Ecco perché Massimiliano Allegri è pronto a cambiare molte pedine rispetto alla partita con il Napoli. Come riportato da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, in primis il tecnico bianconero dovrebbe cambiare modulo tornando al 3-5-2. L’obiettivo è quello di adattarsi e mettersi a specchio allo schema di Simone Inzaghi. Questa sera in Inter-Juventus a comporre la linea a tre in protezione di Mattia Perin dovrebbero esserci Gleison Bremer, Leonardo Bonucci e Danilo. Sulla destra in sostituzione di Juan Guillermo Cuadrado squalificato è pronto a scendere in campo Mattia De Sciglio. Sulla sinistra invece confermatissimo Filip Kostic, che contro l’Inter quest’anno ha sempre fatto bene. Il centrocampo non dovrebbe subire variazioni con Adrien Rabiot, Manuel Locatelli e Fabio Miretti. La vera novità dovrebbe riguardare l’attacco. Dusan Vlahovic non sarà della partita (vedi convocati) e vista la forma non ottimale di Arkadiusz Milik, Allegri dovrebbe optare per Federico Chiesa centravanti con Angel Di Maria alle sue spalle. Mossa che si era rivelata vincente lo scorso anno in Champions League col Chelsea.

PROBABILE FORMAZIONE – La probabile formazione per Inter-Juventus secondo Sky Sport 24 (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Di Maria.

Fonte: Sky Sport24Giovanni Guardalà

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.