Match

Inter-Frosinone, la probabile formazione ospite: c’è molta Juventus – CdS

L’Inter deve rispondere alla vittoria della Juventus: i nerazzurri ospitano questa sera il Frosinone di Di Francesco. Nella probabile formazione dei giallazzurri sul Corriere dello Sport si segnala la folta presenza bianconera.

CIOCIARI – L’Inter di Simone Inzaghi ospita questa sera il Frosinone di Di Francesco nella gara valida per il dodicesimo turno di Serie A. L’Inter è obbligata a vincere per rispondere alla vittoria di ieri della Juventus, che ha agganciato e superato per una notte in testa alla Serie A. I ciociari invece, che galleggiano in acque tranquille, proveranno a far il colpaccio e sistemarsi meglio. Gli ospiti, come raccolto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, scenderanno in campo con il consueto 4-3-3 anche se il quotidiano non esclude il passaggio al 3-4-3. In porta spazio al solito Stefano Turati, davanti all’estremo difensore linea a quattro con Pol Lirola sulla destra e Riccardo Marchizza sulla sinistra. A completare il pacchetto arretrato Caleb Okoli e Ilario Monterisi. Con Luca Mazzitelli Reinier il centrocampo ospite per Inter-Frosinone dovrebbe avere il primo di due prestiti dalla Juventus, Enzo Barrenechea al centro. In attacco invece, inamovibile l’altro juventino Matias Soulé, con Marvin Cuni e il giovane Arijon Ibrahimovic. Panchina per Kaio Jorge, il terzo in prestito dai bianconeri. Questa la probabile formazione di Di Francesco per Inter-Frosinone, secondo il Corriere dello Sport: Turati; Lirola, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Ibrahimovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.