Match

Inter-Cagliari, Sanchez scalpita: pronto a far rifiatare un attaccante

Per Inter-Cagliari, Antonio Conte starebbe pensando di far rifiatare un attaccante per concedere una chance in più ad Alexis Sanchez, in ottimo stato di forma ormai da qualche settimana.

OCCASIONEInter-Cagliari, nuova chance per Alexis Sanchez? Antonio Conte, stando alle ultime di formazione, in vista dell’impegno di domenica alle 12:30, potrebbe far rifiatare uno dei due attaccanti per concedere una chance in più ad Alexis Sanchez, che come ha sottolineato lo stesso tecnico ne post-partita di Inter-Sassuolo, meriterebbe di giocare titolare. Ovviamente con lo stato di forma dei due attaccanti titolari, è difficile trovare uno spazio per il cileno che nonostante l’enorme esperienza, pecca in zona gol. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, insieme sono a quota 99 gol da quando sono all’Inter (vedi articolo), e domenica potrebbero non giocare insieme da titolari. Il cileno potrebbe dunque prendere il posto del centravanti argentino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.