Focus

Per Lukaku e Lautaro Martinez si avvicina quota 100 con l’Inter

Romelu Lukaku e Lautaro Martinez firmano la vittoria di ieri in Inter-Sassuolo, che vale il +11 in classifica sul Milan secondo. E si avvicinano a un traguardo storico.

COPPIA DEI SOGNIRomelu Lukaku e Lautaro Martinez sono il presente ed anche il futuro dell’Inter. Una coppia che Antonio Conte sta plasmando fin dal primo giorno in nerazzurro, suscitando l’invidia dei migliori alchimisti della storia. Con il gol dell’1-0 al Sassuolo, Big Rom è alla terza rete consecutiva, e si issa a quota ventuno gol in questa Serie A. E torna a segnare insieme al Toro: l’ultima volta era successo proprio “prima” di Inter-Sassuolo, nell’1-2 al Torino (vedi video).

TRIPLA CIFRA – I neroverdi diventano così la terza vittima preferita per la coppia dei sogni dell’Inter. Al primo posto si erge proprio il Torino (otto gol complessivi dei due), e accanto al Sassuolo c’è il Milan: la coppia d’attacco ha firmato sette gol contro queste due squadre. E addentrandoci nei numeri straordinari di questa coppia, c’è un altro dato che balza all’occhio. Con i due gol di ieri sera, Lukaku e Lautaro Martinez sono a novantanove gol segnati da quando giocano assieme all’Inter. Nessuna coppia della storia nerazzurra aveva raggiunto tali vette: ora non resta che aspettare l’incoronazione delle cento reti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.