Match

Guida arbitro di Inter-Torino: per dei precedenti bisogna ritornare al 2020

Guida sarà l’arbitro di Inter-Torino, partita della diciannovesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 18.30. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Torre Annunziata, ufficializzato nella designazione arbitrale di lunedì per il match del Meazza.

I PRECEDENTIInter-Torino sarà la ventiquattresima partita per Marco Guida come arbitro dei nerazzurri. L’esordio risale anche lì all’ultima gara dell’anno solare: il 21 dicembre 2011 in un successo per 4-1 contro il Lecce. Era però, da calendario, la prima giornata di Serie A 2011-2012: si giocava quattro mesi dopo la data originaria, per via di uno sciopero dei calciatori che aveva posticipato l’inizio del campionato. Il bilancio generale vede dodici vittorie, sei pareggi e cinque sconfitte.

UNA ALL’ANNO, O QUASI – Con Guida arbitro la vittoria per l’Inter manca dal 17 marzo 2019, 2-3 nel derby contro il Milan. Lunga serie negativa? Nemmeno tanto, perché da lì in avanti sono stati appena tre gli incroci. L’ultimo oltre un anno fa, il 4 ottobre 2020 contro la Lazio: 1-1 con espulsioni di Ciro Immobile e Stefano Sensi (molto esagerata quest’ultima).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh