MatchSocial Network

FOTO – Mvp di Inter-Empoli, è tempo di votare! I candidati

L’Inter ieri ha ribaltato 4-2 l’Empoli di Andreazzoli e ora si attende solo il risultato del Milan a Verona. I nerazzurri sono andati sotto 2-0 ma con la spinta di San Siro e un carattere immenso hanno preso i tre punti. Ora è tempo di votare l’Mvp della partita. 

CANDIDATI – L’Inter ha vinto 4-2 contro l’Empoli di fronte a un San Siro in delirio. I nerazzurri di Inzaghi hanno rimontato i due gol di svantaggio in apertura dei toscani e ora attendono il risultato del Milan di domani sera a Verona. Intanto però è tempo di scegliere l’Mvp del match di ieri.

L’Inter ha scelto i quattro candidati al premio Mvp del match di ieri contro l’Empoli. Skriniar, Calhanoglu, Lautaro Martinez e Perisic, questi sono i 4 nerazzurri in lizza per vincere il premio di migliore in campo. Chi se lo aggiudicherà?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh