MatchPrimo Piano

Bologna-Inter è ufficialmente finita! Ora si attende il Giudice Sportivo

Bologna-Inter, come da regolamento, è finita. Non è mai rotolato il pallone in campo al Dall’Ara, se non per il riscaldamento, ma in ogni caso adesso la partita è non disputata.

NIENTE PARTITABologna-Inter è da intendersi non disputata per mancata presentazione della squadra ospite. Come da regolamento l’arbitro Giovanni Ayroldi ha aspettato i quarantacinque minuti per attendere i felsinei, da ieri bloccati dalle autorità sanitarie. La partita è “finita”, anche se di fatto non è mai iniziata. L’Inter può tornare a Milano e riprendere gli allenamenti in vista della Lazio (domenica ore 20.45). Adesso tocca al Giudice Sportivo scegliere cosa fare, ma lo 0-3 a tavolino è da escludere: sarà rinvio (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh