Match

Bologna-Inter, primi effetti della capienza al 50%: la nota sui biglietti annullati

Bologna-Inter aprirà il 2022 nerazzurro. Per l’occasione non sarà possibile superare il limite del 50% imposto per il numero di spettatori sugli spalti. Di seguito la nota ufficiale della società rossoblù

DALL’ARA AL 50% – “In seguito alla riduzione di capienza stabilita per gli impianti sportivi, si dispone l’annullo di 1271 biglietti già venduti, eccedenti il limite del 50%, come di seguito indicato. Il criterio utilizzato per l’annullo è cronologico inverso: a partire dall’ultimo acquistato si procede all’indietro fino al numero necessario”.

Fonte: Sito Ufficiale del Club [BolognaFC.it]

NB: Per maggiori informazioni sulle modalità di rimborso dei biglietti dello Stadio “Renato Dall’Ara” annullati per Bologna-Inter, visita il link del sito ufficiale del Bologna sopra indicato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh