MatchPrimo Piano

Bologna-Inter ha una data ma… ancora il ricorso al CONI: la situazione

Bologna-Inter, da questo pomeriggio, ha una data per il recupero (vedi calendario). Questo nonostante sia ancora in piedi la vicenda del ricorso al CONI, che si esprimerà fra due settimane.

DOPPIA DATA – Per Bologna-Inter ci sono due giorni da cerchiare sul calendario: 13 e 27 aprile. Il primo, anch’esso un mercoledì, è quello in cui ci sarà l’udienza (alle 15) al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI per il ricorso. L’Inter chiede lo 0-3 a tavolino, ma appare difficile che possa riceverlo. In questo senso si è inserita la Lega Serie A, che nel pomeriggio ha indicato le date (ancora senza gli orari) dei cinque recuperi di diciannovesima e ventesima giornata. Ed ecco il secondo mercoledì, l’ultimo del mese di aprile, dove finalmente si giocherà (in teoria bisogna ancora dire “dovrebbe giocare”…) la partita del Dall’Ara. L’annuncio dei recuperi, però, non cambia la situazione legata ai ricorsi pendenti.

TRIPLO RICORSO – Non c’è solo Bologna-Inter al CONI. Ci vanno anche Atalanta e Udinese: i bergamaschi per la partita col Torino saltata sempre il 6 gennaio, i friulani per quella con la Salernitana del 21 dicembre. E la stessa Udinese ha chiesto di rigiocare la gara con l’Atalanta, persa 2-6 il 9 gennaio con diversi positivi (vedi articolo). Possibilità – realistiche – che il CONI accolga anche uno di questi quattro ricorsi? Ben poche, col Bologna che dovrebbe quindi “cavarsela” anche per la questione della distinta. La certezza è una: nonostante la Lega Serie A abbia dato il calendario oggi non sono cancellati i ricorsi. Dovesse arrivare uno 0-3 a tavolino, come ovvio, la partita non si giocherebbe più e la questione sarebbe finita, essendo il CONI l’ultimo grado di giudizio. Ora bisogna mettere da parte asterischi e proiezioni, facendo in modo nelle precedenti partite che Bologna-Inter diventi decisiva per la vetta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.