Match

Bastoni non al meglio, in dubbio per Fiorentina-Inter: possibile cambio – CdS

Bastoni non è al 100% e questo rende la sua presenza in Fiorentina-Inter da verificare nel corso della giornata. Il Corriere dello Sport aggiorna sulle condizioni del difensore classe ’99.

A RISCHIOAlessandro Bastoni ieri ha regolarmente svolto l’allenamento, ma non è al 100%. Nella giornata di giovedì il difensore ha avuto la febbre, motivo per cui la sua presenza in Fiorentina-Inter non è affatto certa. Il Corriere dello Sport dà come favorito Francesco Acerbi, che sarebbe così confermato sul centro-sinistra come era avvenuto domenica scorsa con la Salernitana. Bastoni, in ogni caso, è a disposizione di Simone Inzaghi e stasera sarà a Firenze. Le sue condizioni non sono comunque perfette, come Samir Handanovic che non ha recuperato dalla lussazione al mignolo destro (andrà in panchina per Fiorentina-Inter). Nella scorsa giornata Bastoni era rimasto in panchina ma per scelta tecnica.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock