Focus

Taremi, opzione per l’Inter a gennaio? C’è un problema da non sottovalutare

Taremi è una delle opzioni dell’Inter per rinforzare l’attacco nel mercato di gennaio. L’acquisto dell’attaccante del Porto però nasconde un problema da non sottovalutare

PROBLEMA – L’Inter pensa già al mercato di gennaio. Le ambizioni della squadra nerazzurra sono altissime e per competere ad altissimi livelli serve, forse, un’altra pedina nel reparto offensivo che possa togliere un po’ di peso dalle spalle di Lautaro Martinez e Thuram, ad oggi poco aiutati da Arnautovic e, soprattutto, Sanchez. Uno dei nomi per l’attacco è Medhi Taremi del Porto, già seguito in estate e col contratto in scadenza a giugno 2024. Il calciatore sarebbe il perfetto innesto per il reparto offensivo nerazzurro, ma c’è un piccolo problema da non sottovalutare: la Coppa d’Asia.

ASSENZA – Taremi, a gennaio, sarà impegnato nella Coppa d’Asia con il suo Iran. La manifestazione inizierà il 12 gennaio e si concluderà il 12 febbraio. L’Iran, nel girone con Hong Kong, Palestina ed Emirati Arabi Uniti, è una delle candidate alla vittoria finale: Taremi potrebbe quindi saltare oltre un mese di partite con il club, in un momento chiave della stagione. Nulla di troppo grave, ma è un aspetto certamente da considerare prima dell’acquisto dell’attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.