x

Focus

Skriniar, niente Inter-Juventus. Ma pronto per altri impegni

Advertisement

Come confermato ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi, Milan Skriniar non sarà della partita tra Inter e Juventus di questa sera. Non ce la fa lo slovacco a stringere i denti, anche perché lo aspettano altri impegni: quelli con la sua nazionale.

NERAZZURRO NO, NAZIONALE SÌ – Milan Skriniar non ci sarà per Inter-Juventus di questa sera. Il dolore alla schiena che lo accompagna ormai da settimane non sembra dargli tregua. L’ingresso in campo nel finale contro il Porto nella gara di martedì ha ulteriormente lasciato il segno e il difensore numero 37 non riuscirà a stringere i denti anche questa sera. In una gara dove sarebbe sicuramente stato utile, vista l’emergenza della retroguardia nerazzurra. Ma non bisogna temere: perché Milan Skriniar sarà nuovamente presto abile e arruolabile. Per l’Inter? Forse. La priorità adesso è la nazionale. Con ogni probabilità infatti il futuro difensore del PSG non rinuncerà alla chiamata della sua rappresentativa per i prossimi impegni. Sarà interessante capire se scenderà in campo e, soprattutto, come tornerà a Milano per il rush finale della stagione.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.