x

Mondo Inter

Schmidt: «Giocare in casa ci motiva: grandi partite e tanti gol»

Advertisement

Roger Schmidt, tecnico del Benfica, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la roboante vittoria per 5-1 contro il Guimaraes. Sottolineando l’importanza – anche in vista della gara di Champions League contro l’Inter – di giocare in casa.

MOTIVAZIONE Roger Schmidt avvisa l’Inter in vista del quarto di finale di andata in programma all’Estadio Da Luz. Questo Benfica, secondo il suo tecnico, trae grande motivazione e forza dal proprio pubblico. Come dimostrano le sue parole in seguito alla roboante vittoria per 5-1 sul Guimaraes: «Giocare in casa per noi è sempre molto speciale e non ci abituiamo mai. È sempre una grande emozione, una grande motivazione per fare grandi partite, giocare bene e segnare tanti gol».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.