Faraoni: «Stankovic e Inter Triplete, solo bei ricordi. Osservavo…»

Davide Faraoni, terzino dell’Hellas Verona, ha parlato di Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria e suo ex compagno di squadra nell’Inter (e non solo).
RICORDI – Queste le parole di Davide Faraoni, terzino dell’Hellas Verona, ai microfoni di Sky Sport sull’allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic, prima del match contro la squadra blucerchiati. «Che differenza ho nel pensare, nel ricordarmi lo Stankovic mio compagno di squadra all’Inter e a ritrovarmelo allenatore di una squadra avversaria? Da giocatore mi dava qualche consiglio e qualcuno oggi proverò a ricordarglielo da avversario? Io ho avuto la fortuna e l’onore di giocare con Stankovic, ma soprattutto con quel team del Triplete. Perciò io ho solo bellissimi ricordi, grandissimo rispetto per lui».
INSEGNAMENTI – Faraoni ha aggiunto su Stankovic. «Mi aveva dato un insegnamento me l’aveva dato da compagno? Me ne ha dati, ma soprattutto anche inconsciamente perché io osservavo molto loro, quelli più grandi e più esperti. Perciò mi hanno insegnato tanto».