Focus

Skriniar-Inter, tempo stringe per il rinnovo! Un rischio da evitare

In casa Inter tiene banco la questione legata al rinnovo di Milan Skriniar. Cresce l’ottimismo per il prolungamento del difensore slovacco (vedi articolo) ma il tempo stringe. Risposta definitiva utile ad evitare certi rischi

TEMPO – Milan Skriniar e l’Inter sembrano destinati a continuare insieme. La trattativa per il rinnovo fra le due parti prosegue e, sponda nerazzurra, cresce l’ottimismo. Difficile immaginare lo slovacco via da Milano, dopo tanti anni in nerazzurro ed un legame profondo con città e tifoseria. Nonostante ciò la risposta dello slovacco alla proposta dell’Inter non è ancora arrivata. Il tempo stringe e serve una risposta definitiva: per l’Inter esiste un rischio concreto che va assolutamente evitato.

RISCHI – Se la trattativa del rinnovo dovesse protrarsi sino a gennaio, un calciatore come Skriniar a sei mesi dalla scadenza di contratto, diventerebbe certamente uno dei calciatori più ambiti del mercato. Un ritorno di fiamma del PSG, o eventuali offerte da Premier League e Liga, potrebbero scombinare le carte in tavola e far vacillare la volontà dello slovacco. L’Inter, per evitare qualsiasi rischio, deve cercare di chiudere la questione rinnovo il prima possibile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.