Focus

Skriniar all’esame Salisburgo: ritrovare concentrazione tra campo e rinnovo

La situazione di Milan Skriniar è sicuramente una delle più spinose al momento in casa Inter. Specialmente per tutta la questione legata al rinnovo contrattuale, che continua a tirarsi per le lunghe. Il difensore ha mostrato qualche sbavatura in stagione, non ultimo nell’amichevole contro lo Gzira United. Contro il Salisburgo (QUI le formazioni ufficiali) un altro test, soprattutto mentale.

CAMPO E RINNOVO – Giocare in una situazione come quella di Milan Skriniar non è sicuramente facile. Fortunatamente la sosta per i Mondiali toglie un po’ di pressione al giocatore, che resta chiaramente diviso in due tra il campo e la questione del rinnovo contrattuale. Che tarda ad arrivare. Gennaio si avvicina sempre di più e con lui la possibilità di firmare a zero con un altro club per la prossima stagione. Skriniar ha ribadito la sua volontà di restare all’Inter, così come la società ha ribadito la volontà di proseguire il rapporto lavorativo insieme. Ma la situazione, chiaramente, non può non produrre strascichi sulle prestazioni.

TEST MENTALE – La fortuna per l’Inter e Skriniar è il fatto che la sosta per i Mondiali sta togliendo pressione a entrambe le parti per potersi focalizzare sulle trattative, in vista della ripresa della stagione. Il difensore, nella gara amichevole contro lo Gzira United, ha però mostrato una sbavatura nel gol preso dai nerazzurri valevole per il momentaneo 1-2. Può succedere, naturalmente e questo non intacca assolutamente il valore e la qualità di Milan Skriniar. Che ora contro il Salisburgo è di fronte a un altro test più “mentale” che tecnico. Il difensore sarà alla guida della difesa che nell’amichevole di oggi dovrà cercare di ritrovare la sua solidità anche e soprattutto in vista delle gare che contano. Gennaio è vicino e con lui la ripresa del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.