Focus

Mulattieri e l’ottimo rendimento con il Frosinone: Inter, tieni o lasci?

Samuele Mulattieri sta disputando un’ottima stagione con il Frosinone. I ciociari l’anno prossimo dovrebbero tornare in Serie A Il prossimo anno, e a quel punto l’Inter dovrà decidere il destino dell’attaccante classe 2000.

RENDIMENTO TOPSamuele Mulattieri è uno dei giocatori di proprietà dell’Inter che sta facendo bene nel campionato cadetto (un altro di questi è Fabbian, di cui si parla qui). L’attaccante classe 2000, dopo i prestiti al Volendam e al Crotone, sembra aver trovato la sua consacrazione con il Frosinone. I ciociari al momento sono primi in classifica, e molto lo devono anche a Mulattieri. Sono già 10 infatti le reti realizzate dall’attaccante di proprietà dell’Inter in Serie B, con 4 assist. Mulattieri è il quarto capocannoniere del campionato, ma potrebbe ancora migliorare i suoi numeri. Nel frattempo, può “accontentarsi” di essere il capocannoniere del Frosinone.

INTER, CHE FAI? – L’anno prossimo i ciociari probabilmente torneranno in Serie A, e allora l’Inter dovrà decidere cosa fare con il suo attaccante. Lasciarlo in prestito al Frosinone per un altro anno e capire come il ragazzo si ambienterà in un campionato molto più competitivo o richiamarlo alla base e dargli subito una possibilità? La risposta ancora non si conosce, ma molto dipenderà dal finale di stagione dell’attaccante originario di La Spezia. L’Inter dovrà fare la scelta giusta per evitare di bruciare un potenziale talento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.