Mondo Inter

Milik alla Lukaku e Icardi, così mette nel mirino Inter-Juventus! − TS

Arek Milik, ai box dal 29 gennaio, prova il recupero lampo per il derby d’Italia del 19 marzo, Inter-Juventus. Il centravanti polacco sta adottando la tecnica di recupero provata già da colleghi noti come Lukaku e Icardi

RECUPERO LAMPO?Milik accelera i tempi per ritornare immediatamente a disposizione della Juventus e ha messo nel mirino il Derby con l’Inter del 19 marzo. L’attaccante polacco è fermo dal 29 gennaio, ovvero dalla lesione di medio grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. Tempi di recupero 45-60 giorni. Il giocatore vorrebbe smentire anche lo stesso Massimiliano Allegri, il quale ha auspicato un suo rientro in campo per dopo la sosta nazionali. Ma l’ex Napoli e Marsiglia scalpita tant’è che negli ultimi giorni ha deciso di adottare la camera iperbarica. Sostanzialmente sta respirando a pressione atmosferica aumentata: l’ossigeno sotto pressione aiuta i muscoli nel processo di recupero dopo lesioni e infortuni. Si tratta di una pratica già utilizzata da molti suoi colleghi illustri quali Lukaku e Icardi nonché dal fuoriclasse del tennis, Novak Djokovic.

Fonte: Tuttosport − Fabio Riva

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.