Focus

Lukaku, pista sempre più calda: la sua spinta colmerà ogni distanza?

L’operazione Lukaku è un tema sempre più caldo in casa Inter. Col giocatore a spingere in modo costante per concretizzare il trasferimento. Riuscirà a superare anche gli ultimi ostacoli?

OPERAZIONE CALDA – L’operazione Lukaku non solo è ancora in piedi, ma continua pure a procedere (come potete leggere QUI e QUI). Le condizioni di partenza sembravano del tutto impossibili, visto quanto successo meno di un anno fa. Sia dal lato Inter (strappo con l’ambiente) che dal lato Chelsea (cartellino e stipendio). Eppure già da novembre il giocatore ha iniziato ad esprimere la propria volontà. Di conseguenza a spingere per ottenere quello che vuole. E proprio la sua spinta potrebbe realizzare anche l’ultimo step.

PRIMO MOTORE – Lukaku è sempre stato il primo motore dei suoi trasferimenti. Quando si impunta non c’è verso. Lo sa il Manchester United, lo sa l’Inter, ma il Chelsea lo sta scoprendo a un livello persino superiore. Gli ultimi due trasferimenti del belga infatti sono stati ben pagati. Il suo ritorno a Milano invece sarebbe gratis, o quasi. Una situazione anomala, forse unica. Ma possibile grazie all’irremovibile volontà dell’attaccante.

ULTIMO SFORZO – Pur se apparentemente la trattativa non aveva alcuna base, Inter e Chelsea hanno iniziato a parlare. Perché Lukaku, dopo mesi di messaggi al mondo nerazzurro inviati attraverso i mezzi più vari, ha parlato direttamente con la nuova proprietà dei Blues. Presentando la sua volontà. Così l’impossibile sta diventando sempre più una possibilità concreta. Manca ancora qualche passo a quanto si legge. Ormai però poca roba: la spinta costante del numero nove sembra destinata a travolgere ogni ostacolo.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.