Focus

Inter, attacco in fermento: da gestire il mercato dei ‘secondari’

Si scalda sempre di più il mercato dell’Inter, specialmente per il reparto avanzato. Procedono infatti spedite le trattative per Romelu Lukaku e Paulo Dybala (vedi articolo), con delle cessioni necessarie in avanti per fare spazio. Oltre a Edin Dzeko e Joaquin Correa, bisogna pensare anche ai profili ‘secondari’.

SPAZIO E USCITE – Cinque punte per l’Inter. Questo lo scenario che si sta delineando in vista del prossimo anno in casa nerazzurra. Nel dettaglio Lautaro Martinez, Edin Dzeko, Joaquin Correa e le due possibili aggiunte Romelu Lukaku e Paulo Dybala. Un attacco sicuramente di alto livello per l’Inter di Simone Inzaghi, ma per il quale sarà necessario naturalmente fare spazio. Al momento, infatti, a questi nomi vanno aggiunti ancora Alexis SanchezAndrea Pinamonti Martin Satriano. Proprio questi tre sono i nomi di cui si parla meno. Le voci sulle uscite, infatti, riguarderebbero il bosniaco e l’ex Lazio. Ma non bisogna dimenticare proprio i profili ‘secondari’.

CESSONI NECESSARIE – L’Inter, naturalmente, sta lavorando – sebbene non se ne parli con insistenza – proprio per lasciar partire i tre. In tre modalità diverse. Per Sanchez, prigioniero di un contratto ancora pesante, si sta cercando l’alternativa migliore per tutte le parti. Anche se l’interesse dall’estero è basso. Su Andrea Pinamonti, invece, l’Inter ha già raccolto diverse richieste. Tra cui, quella più calda, del Monza. Ma il giocatore interessa anche ad altri club in Italia, con una cessione che potrebbe garantire una bella cifra dopo l’ultima stagione all’Empoli. Infine il giovane uruguaiano. Che l’Inter non ha intenzione di cedere a titolo definitivo. Satriano, infatti, dovrebbe con ogni probabilità rientrare nella trattativa che porterà Kristjan Asllani a Milano (vedi aggiornamenti). Necessario fare spazio, prima di pensare a un’altra – ipotetica – cessione pesante davanti. Per accogliere due profili di altissimo livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.