Focus

Lukaku, altri minuti nelle gambe con il Belgio: l’Inter osserva

Nella sfida di questa sera tra Belgio e Svezia, Romelu Lukaku è tra i possibili titolari nella sua formazione (vedi articolo). Un’importante occasione per mettere altri minuti nelle gambe e proseguire nel suo percorso di recupero della miglior condizione fisica. L’Inter osserva.

POSSIBILE TITOLARERomelu Lukaku dovrebbe partire da titolare al centro dell’attacco nel Belgio che questa sera affronterà la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. Un’altra occasione per il numero 90 nerazzurro di mettere minuti nelle gambe e di continuare con il recupero della sua miglior condizione fisica. Lukaku ha anche molto da farsi perdonare nella sua nazionale, dopo la serie di occasioni divorate nella sfida che al Mondiale ha visto i diavoli rossi venire eliminati dalla Croazia. Insomma, tante motivazioni per l’attaccante per mostrare una solida prestazione. Con gli attenti occhi dell’Inter e di Simone Inzaghi su di lui.

CHANCE NERAZZURRA – Se Romelu Lukaku farà bene con il Belgio, sicuramente saliranno anche le sue quotazioni per tornare titolare fisso anche nell’Inter. Al momento Simone Inzaghi non lo valuta pronto per novanta minuti ogni tre giorni. Ma se arriverà un messaggio diverso dagli impegni con la nazionale, allora potranno arrivare anche più minuti in maglia nerazzurra. Sia in campionato che in Champions League, dove nel doppio confronto con il Porto è stato Edin Dzeko a partire titolare. Ora la palla passa a Lukaku, che con il Belgio può ora costruirsi una chance tutta nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.