Focus

Lautaro Martinez sotto i riflettori, ma Brozovic quando tratta il rinnovo?

In casa Inter non c’è solo il rinnovo di Lautaro Martinez di cui parlare. Anzi, il più urgente è quello di Marcelo Brozovic, in scadenza a giugno 2022.

NON SOLO LAUTARO – Le dinamiche di mercato hanno messo al centro del palco Lautaro Martinez. Mettendo in secondo piano un po’ tutto il resto, nuovi arrivi a parte. Dopo la cessione di Lukaku il rinnovo del contratto dell’argentino è diventato un tema centrale. Sotto i riflettori, ancora più di prima. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e quindi rinnovarlo adesso è importante per non arrivare troppo nei pressi e trovarsi un giocatore a pochi mesi da una firma a zero. Ovvero la situazione in cui è Brozovic.

DISCORSO DA AVVIARE – Il croato ha il contratto in scadenza nel 2022. Vale a dire a giugno prossimo. E c’è un po’ troppo silenzio attorno alla sua situazione. Brozovic è un titolare assoluto dell’Inter. Di più, è uno dei leader. In campo e nello spogliatoio. Il riferimento assoluto e irrinunciabile della prima impostazione. Il regista della squadra. Un ruolo tanto importante quanto difficile da coprire. Il numero 77 è un classe 1992 e il suo livello è stato certificato dall’ultimo campionato vinto. Chiunque in casa nerazzurra è consapevole del suo peso. E quindi il file legato al suo rinnovo va aperto. La situazione risolta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.