Focus

Lautaro Martinez, chiamata derby: necessario sbloccarsi. Milan, 3 su 4

Lautaro Martinez avrà domani una nuova occasione per provare a sbloccarsi. L’ultimo gol su azione dell’attaccante argentino risale infatti al 25 settembre (contro l’Atalanta), mentre l’ultima rete in generale è del 2 ottobre su rigore. 

BLOCCATO Lautaro Martinez non sta vivendo un momento felicissimo in campo. L’attaccante argentino è infatti bloccato in zona gol, con l’ultima rete segnata che risale al 2 ottobre. In trasferta contro il Sassuolo, su rigore. Per trovare l’ultimo centro su azione bisogna andare alla settimana prima, il 25 settembre a San Siro con il momentaneo 1-0 sull’Atalanta. Da lì sei partite consecutive senza segnare (seppur non tutte giocate per 90 minuti), fino ad arrivare al derby Milan-Inter di domani. Dove Lautaro Martinez è chiamato a sbloccarsi.

Lautaro Martinez e il derby Milan-Inter: tre gol in quattro gare

FEELING – Le presenze nei derby di campionato per Lautaro Martinez dal suo arrivo all’Inter sono quattro, con due stracittadine saltate: la prima restando in panchina per 90 minuti, la seconda per squalifica. Andando ad analizzare i numeri delle sue quattro presenze, sono ben tre le reti segnate. Divise in due gare. La prima nel derby del marzo 2010, decisiva nel 2-3 finale. Le altre due invece siglate nel derby dello scorso anno, vinto e dominato per 0-3 (vedi video). Un feeling speciale, dunque, per l’argentino contro il Milan. Quale occasione migliore, quindi, se non quella di domani?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.