Focus

Lautaro Martinez ancora dal 1′ col Sassuolo? Un forte rischio

Lautaro Martinez potrebbe giocare nuovamente titolare con l’Inter nella sfida contro il Sassuolo. Simone Inzaghi si prenderebbe a questo punto della stagione un forte rischio. 

FORMA – Domenica contro l’Empoli Lautaro Martinez è sembrato un po’ affannato. Più che affannato forse sulle gambe, perché in diverse occasioni è mancato il movimento a liberarsi o l’appoggio per i centrocampisti che solitamente garantisce in maniera egregia. L’argentino non ha mai riposato quest’anno. 6 partite tra campionato e Champions League, 6 presenze tutte da titolare. Lui è l’unico assieme ad Alessandro Bastoni e Yann Sommer sempre inserito tra i primi undici da Simone Inzaghi. 

Lautaro Martinez e i problemi in attacco

 

PROSSIMA – Mercoledì alle ore 20.45 l’Inter ospiterà la sua bestia nera: il Sassuolo. I nero-verdi vengono dalla fantastica vittoria ottenuta ai danni della Juventus per 4-2 e cercano di volare sulle ali dell’entusiasmo. I nerazzurri hanno guadagnato 3 punti dalla trasferta di Empoli, ma hanno accusato un po’ la stanchezza. L’infortunio di Marko Arnautovic mette in allarme il tecnico, che per domani deve scegliere se lasciare Lautaro Martinez in panchina o rischiarlo dal primo minuto. Alexis Sanchez è pronto, ma con Marcus Thuram mancherebbe la prima punta vera e propria. Prima o poi l’argentino dovrà rimanere fuori per rifiatare, se non è questa sarà la prossima con la Salernitana. Intanto il dubbio rimarrà fino alla rifinitura finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.