Focus

Lautaro Martinez, abbiamo un problema: ultime tre partite sotto tono

L’Inter ha bisogno di ritrovare il vero Lautaro Martinez. L’argentino ha giocato male contro la Juventus al termine di una settimana già sotto tono.

ATTACCO SPUNTATO – L’Inter dopo l’ultima sosta per le nazionali si è trovata un problema nel reparto offensivo. E non parlo delle condizioni fisiche di Correa. O meglio, non solo. Anche l’argentino infatti fa parte dell’attacco. Ed è un elemento al momento assente. Ingiustificato, per di più. Che toglie un’opzione a Inzaghi. Ma la criticità numero uno nelle ultime tre gare risponde al nome di Lautaro Martinez.

TORO CERCASI – Tornato dalle partite con l’Argentina Lautaro non è mai stato brillante. Con la Lazio ha giocato gli ultimi 14 minuti, senza incidere anzi diventando protagonista in negativo per alcune scelte poco lucide. Con lo Sheriff tornato titolare ha toccato molti palloni, ma non ha segnato e in generale ha dato una certa idea di essere sempre confusionario. Molti errori, alcuni banali. Con la Juventus di nuovo non ha segnato, ed è pure mancata la presenza nel gioco. È passato quasi inosservato, che non è mai un bene. Insomma una settimana da dimenticare. Che pesa il doppio nel momento in cui manca una sua potenziale alternativa come Correa e Sanchez ha un impatto ancora limitato.

PRESENZA NECESSARIA – L’Inter non può prescindere da Lautaro Martinez. L’argentino è un punto di riferimento della squadra e coi suoi gol spesso ha fatto la differenza. Al momento però non gli riesce. E persi i gol la sua presenza nel gioco diventa spesso purtroppo effimera. Anche al Toro serve fare un passo avanti. Perché non può essere solo Dzeko a portare avanti il rendimento dell’intero reparto offensivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.