Focus

Klaassen si rilancia: dopo la Salernitana c’è sempre una… Salernitana

Klaassen domani potrebbe scendere in campo dal primo minuto per giocare Inter-Salernitana. L’ultima volta titolare in Serie A è stato proprio all’Arechi.

RIECCOLO − Dopo la Salernitana, c’è sempre… Un’altra Salernitana. Dopo 16 turni e oltre quattro mesi, Klaassen scalpita per ritornare in campo dal primo minuto in campionato. Domani l’Inter ritrova la Salernitana, stavolta di Fabio Liverani e non di Paulo Sousa come a novembre e né di Pippo Inzaghi in panchina fino a sei giorni fa, davanti ad un San Siro gremito. Triplice l’obiettivo di Simone e dell’Inter: vincere per dare continuità alle vittorie consecutive da inizio anno, vincere per mettere pressione alle inseguitrici e per presentarsi al meglio in ottica Atletico Madrid, e vincere facendo ruotare titolari e panchina.

Klaassen, riprovaci!

QUARTA CHANCE − Si riavvicina l’ora di Davy. Klaassen ha giocato fin qui con la maglia dell’Inter 217′ tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Tre al momento le presenze dal primo minuto per l’ex capitano dell’Ajax: la prima all’andata contro la Salernitana lo scorso 30 settembre, la seconda il 29 novembre contro il Benfica in Champions League e la terza e ultima il 20 dicembre contro il Bologna in Coppa Italia. Tre apparizioni certamente non indimenticabili, ecco perché domani l’olandese dovrà sfruttare al massimo l’eventuale e probabile quarta occasione.

RUOLO − Il turnover di Inzaghi dovrebbe portare a circa cinque cambi e Klaassen è uno dei papabili per partire dal primo minuto. L’olandese, come anche raccontato dal Corriere dello Sport, si gioca una maglia con Kristjan Asllani. Nelle gerarchie, l’albanese è l’erede designato di Hakan Calhanoglu, ma non è da escludere un eventuale impiego dell’ex Ajax come perno davanti la difesa. I tre precedenti sopra citati, tuttavia, dicono altro: infatti sia a Salerno, che a Lisbona e poi in Coppa Italia Klaassen ha agito come mezzala sostituendo prima Mkhitaryan e poi Barella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.