Calciomercato

Courtois fa sognare l’Inter ma è il suo erede: il piano simil Brazao – TS

Courtois è uno dei portieri più forti della sua generazione ma bisogna iniziare a pensare alla prossima ed è ciò che sta facendo l’Inter. Andato male l’investimento su Brazao, gli occhi degli osservatori nerazzurri si sono spostati proprio in Belgio. L’aggiornamento è firmato Tuttosport

NUMERO UNO FUTURO – I ragionamenti che l’Inter farà per l’alter ego di Yann Sommer nelle prossime settimane non sono gli unici relativi alla porta. Più che vice-Sommer, attenzione al post-Sommer. Sul taccuino nerazzurro è finito il nome di Tobe Leysen, classe 2002 belga in forza all’Oud-Heverlee Leuven da questa stagione. Già visionato dal vivo da Samir Handanovic, Leysen dopo sei mesi vale già 3-4 milioni di euro a fronte di un investimento di mezzo milione. E in Patria si sprecano i paragoni con la stella Thibaut Courtois, numero uno della Nazionale Belga nonché del Real Madrid. L’idea dell’Inter per Leysen è anticipare la concorrenza, soprattutto inglese e tedesca, mettendo subito le mani sul talento belga. Poi potrebbe essere girato in prestito come fatto con il classe 2000 brasiliano Gabriel Brazao che, dopo una serie di infortuni, a gennaio ha rescisso il contratto per legarsi al Santos ma facendo mantenere all’Inter una percentuale sulla futura rivendita. Questo l’aggiornamento del collega Federico Masini sul quotidiano Tuttosport oggi in edicola. La speranza ovviamente è che il 21enne belga seguito da Handanovic sia più fortunato di Brazao e soprattutto che l’Inter riesca a definire l’operazione: sarà Leysen il numero 1 nerazzurro del futuro? E soprattutto, sarà davvero il nuovo Courtois?

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.