Calciomercato

Handanovic per il portiere del futuro: i tre nomi sul taccuino dell’Inter

Handanovic è il passato dell’Inter tra i pali ma nel presente lavora per il futuro. Sembra solo un gioco di parole, invece è la realtà dei fatti. Si chiama pianificazione. Già almeno tre portieri sulla lista nerazzurra per il post-Sommer, come confermato dal portale CalcioMercato.com

TRE NUMERI UNO – L’Inter è soddisfatta del classe ’88 svizzero Yann Sommer in porta ma inizia a pianificare il futuro. Due i nomi sul taccuino nerazzurro già da tempo, come riportato dai colleghi di CalcioMercato.com nell’aggiornamento odierno sull’Inter. Il classe ’99 brasiliano Bento dell’Athletico Paranaense, che in estate è stato a lungo in ballottaggio con il classe 2001 ucraino Anatolij Trubin (oggi al Benfica, ndr) e con lo stesso Sommer. E il classe ’97 italiano Michele Di Gregorio del Monza ma cresciuto proprio nel Settore Giovanile dell’Inter. A questa coppia si aggiunge il classe 2002 belga Tobe Leysen, che veste la maglia dell’Oud-Heverlee Leuven e del Belgio Under-21. Il meno conosciuto dei tre ma anche il più giovane. A seguire da vicino il 21enne estremo difensore di Geel ci pensa l’ex capitano e numero uno nerazzurro Samir Handanovic, presente allo stadio nell’ultima uscita stagionale dell’Oud-Heverlee Leuven. Il nome di Leysen si aggiunge a quelli già noti di Bento e Di Gregorio: dopo Sommer chi sarà il numero uno del futuro in casa Inter? Handanovic è rimasto nell’ambiente nerazzurro anche per questo…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.